L’ESTATE DI RADIO DEEJAY APPRODA SUL LITORALE VENETO

 3 settimane di divertimento gratuito con dj set, dirette radio sulla spiaggia e imperdibili attività all’interno dell’esclusivo lido DEEJAY BEACH CLUB

 

L’estate di Radio Deejay arriva sul litorale veneto col nuovo format JESOLO LIKE A DEEJAY: un’esclusiva experience da lunedì 15 luglio a domenica 4 agosto per divertirsi gratuitamente tra dirette radiofoniche in spiaggia insieme agli speaker, imperdibili dj set serali e attività sportive, per immergersi nel mondo di una fra le più amate emittenti radiofoniche del panorama nazionale.

Per 3 settimane la radio di via Massena dà vita al Deejay Beach Club, un vero e proprio villaggio estivo ospitato dallo stabilimento balneare Oro Beach allestito a tema per l’occasione, con ombrelloni, lettini, cuscini e speciali playlist dedicate, tutto firmato radio Deejay.

Tante le attività in programma: dai corsi fitness e i giochi per i più piccoli agli speciali aperitivi, dai momenti di svago in aree relax all’intrattenimento con gli speaker fino alle dirette radio dalla terrazza sulla spiaggia.

Dal lunedì al venerdì, dalle ore 17.00 alle 19.00, trasmetteranno in diretta dalla terrazza del Gasoline Beach Club, presso lo stabilimento Oro Beach, La Pina, Diego Passoni e La Vale con il loro storico programma Pinocchio, nel weekend di sabato 20 e domenica 21 luglio dalle 16.00 alle 18.00 sarà la volta dell’irriverente duo Umberto e Damiano, e il fine settimana successivo, di sabato 27 e domenica 28 luglio, dalle 16.00 alle 18.00, tanto divertimento in compagnia del duo toscano Federico Pecchia e Davide Damiani.

Si accendono la sera in Piazza Mazzini invece i dj set esclusivi che vedranno alla consolle venerdì 19, mercoledì 24 luglio e venerdì 2 agosto, dalle ore 20.00 alle 22.00, dj Ciocca per ballare con la migliore musica del momento.

Le attività sportive si susseguiranno dal lunedì alla domenica e prenderanno il via dalle ore 7.30 alle 18.00, con proposte variegate che abbracciano tutte le esigenze, da quelle più rilassanti a quelle più divertenti – risveglio muscolare, Yoga, Pilates, Acqua gym, workout completi come Total Body, GAG e Fat burn, ma anche dance come Zumba.

Dichiarazione Christofer De Zotti, sindaco di Jesolo:

“La collaborazione con Radio Deejay si consolida e prende nuovo slancio. Il palinsesto è ampio, ricco e trasversale in modo da coinvolgere tutti, residenti e ospiti, ma soprattutto ci consente di portare rapidamente il nome di Jesolo in tutta Italia e non solo”.

Dichiarazione Alberto Maschio, assessore al turismo di Jesolo:

“Dirette radiofoniche, corsi di fitness, giochi per i bambini, intrattenimento, il tutto coordinato dall’emittente radiofonica più famosa d’Italia. Oltre agli eventi che animeranno la spiaggia, e certamente rappresenteranno un volano di per sé, la collaborazione con Radio Deejay ci consente di rilanciare il nome della città, dandole nuovo lustro e riprendere finalmente gli investimenti anche in comunicazione”.

Dichiarazione Luigi Pasqualinotto, presidente Consorzio JesoloVenice:

“Una grande località deve sapere pensare in grande. Jesolo, che ha sempre avuto la capacità e la lungimiranza di cercare nuove strade e strategie per migliorare in servizi, promozione e comunicazione, non poteva che legarsi ad una realtà così impattante come radio DeeJay. Due realtà che da sempre dettano tendenze, creano le mode e non si accontentano dei successi ottenuti. Il progetto, annunciato nei mesi scorsi e che ha già vissuto una sua prima parte, ora potrà essere anche toccato con mano dai nostri concittadini e dai nostri ospiti, con la presenza in città di questo importante network. Il futuro è già iniziato e noi siamo orgogliosi di farne parte”.

Dichiarazione Eleonora Baldo, presidente Jesolo Turismo Spa:

“Il progetto di comunicazione, cui Jesolo Turismo Spa contribuisce in maniera significativa, come realtà che rappresenta la città, ora è pronto a vivere un momento importante ed emozionante insieme. La presenza dei dj del network radiofonico più importante d’Italia nella nostra città, permetterà, a tutti, di vivere letteralmente all’interno di questo progetto. Come Jesolo Turismo, inoltre, siamo doppiamente orgogliosi, perché gran parte dei momenti più significativi della presenza di Radio DeeJay si svolgeranno in uno dei nostri stabilimenti, l’Oro Beach. Ciò darà la possibilità di evidenziare ancora di più una città come Jesolo che fa della qualità dei servizi uno dei suoi punti di forza”.

L’iniziativa vanta il patrocinio del Comune di Jesolo ed è organizzata in collaborazione con Jesolo Turismo, Jesolo Venice Srl e gli sponsor McFIT, SUN68, Eridania, Mitsubishi Motors distribuita da Gruppo Koelliker, Falkensteiner Hotels & Residences.

 

Fonte:
Ufficio stampa Elemedia 
Ufficio stampa Città di Jesolo
3, luglio 2024
Skip to content